TITAX84 INCONTRA Francesca al centro commerciale "Le Ninfee", Reggio Calabria, 13/12/09

« Older   Newer »
  Share  
"Marty92*;IFP
view post Posted on 14/12/2009, 17:22




Finalmente a casa, nella mia città...a chi si aspetta che io sia custode di chissà quale verità...dico solo che io so quanto ne sapete voi, leggo quello che leggete voi e la notizia è arrivata anche a me come una doccia fredda stamattina...spero e gli auguro che arrivi presto un forte vento in modo da poter scacciare tutte le nuvole nere che in questo momento gli nascondono la bellezza del cielo...
Certo non posso dirvi di aver trovato la Fra serena e tranquilla che ho visto tante altre volte...forse TGCOM non è andato troppo lontano dalla realtà, capisco il melssere generale però mi dispiace leggere alcune cose, è nelle difficoltà di solito che si dimostra l'affetto, non giudichiamo, ricordiamoci che sono persone e come tali soggetti alle vicissitudini della vita...
Io sono con loro e voi?

Dopo la premessa sarebbe banale e senza senso raccontarvi il resto...però credo sia il caso di ristabilire un pò gli equilibri...
L'attendo all'aeroporto, è nella "mia" città, tocca darle il giusto benvenuto :D la vedo uscire e le urlo:"FIORETTI, WELCOME TO REGGIO CALABRIA" :) hihih l'ho fatta sobbalzare, abbracci baci e poi l'organizzatore se la porta via...ci lasciamo con un "Ci vediamo dopo"

...Arrivo alle 17.20 al Centro Commrciale dove incontro Nuccio, Pino e Alessia, mi dicono che Fra è già arrivata e che tra non molto inizierà il classico tour per i negozi...e non parliamo proprio dell'organizzazione e del modo di gestire l'evento...stendiamo un velo...praticamente hanno fatto fare a fra dentro e fuori per i negozi per circa un'ora, il tempo che è stata li, solo un attimo per fare autografi e qualche foto, il tempo vola e arriva l'ora dei saluti...
Grazie Fra perchè ogni volta che ti incontro mi lasci sempre con la voglia di ripartire ;) quale sarà la prossima meta? :)
Un grazie anche alle persone che ho conosciuto ieri sera, i miei conterranei :)



Fonte: http://francescaferdi.forumcommunity.net/
 
Top
Vivina90
view post Posted on 14/12/2009, 21:06




Ragazze volevo creare un nuovo topic...ma putroppo...nn ci sn riuscita...volevo raccontare l'inconmtro tra me e francy all'inagurazione dell'hotel. a somma!!cm faccio aiutooo!!
 
Top
1 replies since 14/12/2009, 17:22   325 views
  Share