Francesca su facebook, 15/12/09

« Older   Newer »
  Share  
"Marty92*;IFP
view post Posted on 15/12/2009, 18:17




Ecco quello che ha scritto poco fà francesca su facebook

Francesca Fioretti: come potete voi giudicare ogni secondo della mia vita nn avendo vissuto niente se nn la mia storia a livello televisivo mi dispiace che siete cosi piccoli ......

VOI COSA NE PENSATE???

Edited by "Marty92*;IFP - 15/12/2009, 18:39
 
Top
arorella
view post Posted on 15/12/2009, 19:53




giudichiamo solo le tue interviste ai giornal il modo di come hai dato la notizia.e le tue interviste in tv per apparire.
 
Top
bonsai61
view post Posted on 15/12/2009, 20:57




IO penso che siamo stati troppo frettolosi nel giudicare anche se la vicenda é stata gestita un po male scusa l'ingerenza FRANCESCA . UN grande augurio per la tua vicenda personale CIAOOOOOOOOO
 
Top
marty 91
view post Posted on 15/12/2009, 22:32




FRA IO TI ADORO COME ADORO FERDI MI DISPIACE CHE STIATE MALE IO NON TI CONDANNO.TI RIMPROVERO SOLO QUESTO MASSACRO MEDIATICO , VAI DOVE TI PORTA IL CUORE SPERO DA FERDI ATTENTA A CHI TI STA MACHINANDO CIAO FRA TI VOGLIO BENE TE LO DICO COL CUORE
 
Top
grazia56
view post Posted on 16/12/2009, 00:03




non sei più la francesca che è uscita dalla casa, io avevo visto una ragazza con dei valori .per come ti comportavi sia nelle trasmissioni dove eri invitata sia nelle serate ,sempre elegante e carina ,giorno dopo giorno ai incomiciato ad accorciare le gonne, guardati stamane a mattino cinque..........
 
Top
cashin
view post Posted on 16/12/2009, 09:07




CITAZIONE (grazia56 @ 16/12/2009, 00:03)
non sei più la francesca che è uscita dalla casa, io avevo visto una ragazza con dei valori .per come ti comportavi sia nelle trasmissioni dove eri invitata sia nelle serate ,sempre elegante e carina ,giorno dopo giorno ai incomiciato ad accorciare le gonne, guardati stamane a mattino cinque..........

un pò ti do ragione, nel senso, come mai in minigonna a mattino 5, capisco vol essere legante, ma in quel modo uno facile chè può pensare male, io visto una fra che in televisione al grandefratello non ha usato la sua fisicità per farsi notare, ma altre cose di lei, con riservatezza e timidezza, mentre ieri stata chiara inel rapporto con Ferdi, ma in minigonna chiaro che uno può pensare male, facile, un visto elegamente ma meno diciamo provocante, sarebbe stato più utile.
 
Top
annafarfalla80
view post Posted on 16/12/2009, 16:14




FRANCY IO TI VOGLIO BENE E NON MI PERMETTO DI GIUDICARE NE TE, NE FERDI.
 
Top
maury56
view post Posted on 17/12/2009, 13:16




cara francesca non siamo piccoli.......vi abbiamo sempre sostenuti e amati ,cosa che tuttora facciamo.semplicemente ci dispiace se finisse.x come la vedo io ferdi sa stare coi piedi in terra.invece te mi sembra che ti sia montata un po la testa col mondo dello spettacolo,cmq vi voglio un mondo di bene e spero in un vostro ripensamento.vi ho seguito x 9 mesi e mi avete regalato fortissime emozioni,non buttiamo via tutto.penso anche che mamma patrizia sia dispiaciuta,dai fra...natale porta consigli ,un fortissimo abbraccio zio maury56 :wub:
 
Top
salminas
view post Posted on 17/12/2009, 15:53




SI FRANCESCA CHI TI GIUDICA SENZA SAPERE COME STANNO VERAMENTE LE COSE NON E' SOLO PICCOLO E' INFIMO
 
Top
avad
view post Posted on 17/12/2009, 21:05




vvvvvvvvvvvvv

Francesca immagino che non leggerai mai quello che sto scrivendo ma voglio farlo ugualmente.
Ammesso che ti interessi quello che dicono le persone che ti hanno seguito per 9 mesi voglio dirti che sono certa che NON tornerai mai con Ferdi ed il pensiero non mi dispiace .
Perchè? Perchè anche se vi siete voluti bene e ve ne volete ancora tu non sei la ragazza per lui e lui non lo è per te.
Ferdi è un ragazzo come pochi, gli hai detto che deve crescere, è vero tutti dobbiamo crescere, non si finisce mai di crescere perchè abbiamo sempre qiualche cosa da imparare ma una cosa ha chiara nella mente: VUOLE UNA VI

scusate. dicevo: FERDI VUOLE UNA VITA NORMALE ED UNA FAMIGLIA NORMALE.
Vuole una donna che la sera torni a casa dal suo lavoro e passi le serate con lui ed i figli.
TU,francesca vuoi nastri e lustrini, vuoi diventare la nuova Belen (questa scelta ti fa perdere molti punti) avessi detto la nuova Giovanna Mezzogiorno, la nuova Sofia Loren, ma proprio Belen?
Le tue aspirazioni sono in netto contrasto con quello che ha sempre avuto Ferdi, per questo lascialo stare: Starà male come un cane, ma a te che te ne frega? tu accorci ogni giorno le gonne e vai avanti ma smettila di fare la puritana a parole perchè non la fai con i fatti.
Sarò una vecchia romantica ma a quattro copertine di giornali (e che giornali) chi ama veramente
ci rinuncia perchè stare lontano dalla persona amata ti fa mancare il fiato.
Se non provi questo vattene per la strada che hai scelto, ti faccio tanti augori ma lascia in pace quel ragazzo con il quale litigavi perchè lasciava i calzini o le magliette in giro.

questo fatto di dire spesso a Ferdi che deve crescere (tra i due la più immatura mi sembri tu) mi fa pensare che nella tua mente sei rimasta bloccata dal fatto che lui è più giovane di te e che non lo abbia mai considerato per quello che realmente è. Anna
 
Top
avad
view post Posted on 17/12/2009, 21:22




per quanto riguarda in diritto di giudicarti o no ti dico che SI penso chew abbiamo il diritto di farlo.
Nessuno di noi ti ha chiesto di diventare un personaggio pubblico, hai deciso tu di metterti in mostra e di vivere una vita pubblica. Tutta la gente che ha fatto chilometri e chilometri per venirti a salutare, che ti ha portato affettuosamente regali, che ti ha manifestato tutto l'affetto che aveva per te avrà pure il diritto di dire che l'hai delusa o no? O vuoi che tutti facciano o dicano solo quello che ti piace? Non ti sembra di essere un po' troppo arrogante? D'altra parte lo sei stata già tante volte. Aveva ragione Ferdi quando ti diceva :scendi da quel gradino:Solo che lui te lo diceva scherzando, io te lo dico seriamente. Anna
 
Top
SCACCO59
view post Posted on 17/12/2009, 21:54




CITAZIONE (avad @ 17/12/2009, 21:05)
vvvvvvvvvvvvv

Francesca immagino che non leggerai mai quello che sto scrivendo ma voglio farlo ugualmente.
Ammesso che ti interessi quello che dicono le persone che ti hanno seguito per 9 mesi voglio dirti che sono certa che NON tornerai mai con Ferdi ed il pensiero non mi dispiace .
Perchè? Perchè anche se vi siete voluti bene e ve ne volete ancora tu non sei la ragazza per lui e lui non lo è per te.
Ferdi è un ragazzo come pochi, gli hai detto che deve crescere, è vero tutti dobbiamo crescere, non si finisce mai di crescere perchè abbiamo sempre qiualche cosa da imparare ma una cosa ha chiara nella mente: VUOLE UNA VI

scusate. dicevo: FERDI VUOLE UNA VITA NORMALE ED UNA FAMIGLIA NORMALE.
Vuole una donna che la sera torni a casa dal suo lavoro e passi le serate con lui ed i figli.
TU,francesca vuoi nastri e lustrini, vuoi diventare la nuova Belen (questa scelta ti fa perdere molti punti) avessi detto la nuova Giovanna Mezzogiorno, la nuova Sofia Loren, ma proprio Belen?
Le tue aspirazioni sono in netto contrasto con quello che ha sempre avuto Ferdi, per questo lascialo stare: Starà male come un cane, ma a te che te ne frega? tu accorci ogni giorno le gonne e vai avanti ma smettila di fare la puritana a parole perchè non la fai con i fatti.
Sarò una vecchia romantica ma a quattro copertine di giornali (e che giornali) chi ama veramente
ci rinuncia perchè stare lontano dalla persona amata ti fa mancare il fiato.
Se non provi questo vattene per la strada che hai scelto, ti faccio tanti augori ma lascia in pace quel ragazzo con il quale litigavi perchè lasciava i calzini o le magliette in giro.

questo fatto di dire spesso a Ferdi che deve crescere (tra i due la più immatura mi sembri tu) mi fa pensare che nella tua mente sei rimasta bloccata dal fatto che lui è più giovane di te e che non lo abbia mai considerato per quello che realmente è. Anna

Dopo queste tue belle parole, mi dici cosa ci fai qua? E vedo che non sei il solo, adiritura gente che consiglia di come ti dovresti vestire. :o:
 
Top
avad
view post Posted on 17/12/2009, 23:12




francesca ha detto su fb che non possiamo giudicare la sua vita visto che l'abbiamo vissuta solo a livello televisivo. Ok la giudico per quello che ci ha fatto vedere a livello televisivo.E' per questo che sono qui.Anna
 
Top
grazia56
view post Posted on 18/12/2009, 00:57




francesca se veramente lo hai amato e ancora lo ami ,parlatene ,non lasciarlo solo a natale tanti auguri a tutti e due
 
Top
SCACCO59
view post Posted on 18/12/2009, 20:06




CITAZIONE (avad @ 17/12/2009, 23:12)
francesca ha detto su fb che non possiamo giudicare la sua vita visto che l'abbiamo vissuta solo a livello televisivo. Ok la giudico per quello che ci ha fatto vedere a livello televisivo.E' per questo che sono qui.Anna

Veramente tu la critichi pesantemente, ma tu sai bene cosa potrebbe essere successo tra loro?
Poi anche giudicarla per come si veste. <_<
Ferdi non è un santo, sto leggendo di quelle cose che sembra sia arrivato il NUOVO MESSIA in terra. :ph34r:
Anche lui, mi sembra che non disprezzi molto quel mondo, visto che ha dichiarato che vorrebbe diventare attore ed ha aggiunto che sta facendo un corso di dizione. Ed allora.
Non ti preoccupare per Ferdi perché come Laura disse:
"Un cucciolo fuori, ma rotwailer dentro".

Buon Natale

Roberto
 
Top
16 replies since 15/12/2009, 18:17   1631 views
  Share